giovedì, febbraio 23, 2012

VMware Certified Professional 5

- post<li> - Permalink

Per chi volesse certificarsi VMware VCP5 segnalo questo articolo con diversi riferimenti utili:

VCP5: la mia esperienza (e alcune risorse utili per lo studio)
Ora non vorrei sembrare in controtendenza a tutti i costi, ma a me è parso in linea con il precedente e con lo stesso livello di difficoltà: il pregio semmai è di essere diventato più “reale” e per me più facile proprio per questo: meno domande teoriche e riguardo parametri e configurazioni da sapere a memoria, e più mini scenari su cui ragionare. Ho sempre mal tollerato gli esami nozionistici, anche perchè esistono le documentazioni ufficiali a cui chiunque può accedere secondo necessità, senza per questo dover apparire un esperto “meno esperto”.
I requisiti sono avere sotto mano un lab dove fare le prove (celo), tempo per studiare (devotrovarlo), finanziamenti per il corso (idem).

Qualcuno all'ascolto mi riporta la sua esperienza?

Byez

Anche se indubbiamente il desiderio di conoscere è naturale per tutti gli uomini, la voglia di imparare non è cosa da tutti; la maggior parte, anzi, assaggiato quanto lo studio sia fatica e provata la stanchezza sulla propria pelle, butta alla leggera la noce ancor prima di aver rotto il guscio per gustarne il gheriglio. 

Nessun commento:

Articoli correlati divisi per etichetta



Widget by Hoctro