venerdì, agosto 06, 2010

Joomla! Tools Suite blank page

- post<li> - Permalink

Se state provando anche voi Joomla! Tools Suite Version 2.0 per cercare di avere qualche informazione aggiuntiva relativamente alla vostra installazione di Joomla! e tutto quello che ottenete dopo aver scompattato il relativo zip (si è l'unica cosa da fare per installarlo) è una pagina bianca, sappiate che la soluzione è piuttosto semplice -una volta trovata-.

Basta aprire il file index.php e aggiungere la riga
define ( 'JPATH_BASE', SITE_ROOT);
immediatamente dopo il define SITE_ROOT, in modo da ottenere
// Define Various ROOT directories
        define ( 'JTS2_ROOT', dirname(__FILE__) );   // JTS2 ROOT
        define ( 'JTS2_DIR', substr(JTS2_ROOT, 1)=='/'?'':basename(JTS2_ROOT) );   // JTS2 ROOT Directory Name
        define ( 'SITE_ROOT', trim(JTS2_ROOT, JTS2_DIR) );  // Main Site ROOT
        define ( 'JPATH_BASE', SITE_ROOT);

        // Include the core JTS files needed for nearly everything
        ...
come scritto qui.

Non aspettatevi grandi informazioni o straordinarie indicazioni, ma tutto fa brodo, soprattutto nel tentativo di aggiustare il colabrodo di Joomla! Apropos, qualcuno ha qualche bel tool collaudato da segnalarmi per il test delle installazioni di questo CMS?

Grazie

P.S. Strumenti tipo "Drupal", "Plone" o simili non saranno ritenuti pertinenti :-D

Furio: Pronto, parlo col servizio percorribilità strade? Ah buongiorno, senta io sono un socio ACI numero di tessera 917655 barra UT come Udine Torino; la disturbavo per avere qualche delucidazione dato che mi devo recare a Roma a votare.
Senta ho sentito dal bollettino dei naviganti che è in arrivo un'area depressionaria di 982 millibar, e questo purtroppo mi è anche confermato da un fastidiosissimo mal di testa che sopraggiunge ogniqualvolta c'è un brusco calo di pressione; d'altro canto, caro amico, questo è il prezzo che dobbiamo pagare noi meteoropatici.
Senta, io le domandavo questo, secondo lei, partendo fra circa... 3 minuti e mantenendo una velocità di crociera di circa 80/85 chilometri orari... secondo lei faccio in tempo a lasciarmi la perturbazione alle spalle diciamo nei pressi di Parma?
Operatore ACI: Ma va a cagher!

Nessun commento:

Articoli correlati divisi per etichetta



Widget by Hoctro