venerdì, gennaio 08, 2010

Ringraziamenti e Tecnologia

- post<li> - Permalink


Con questo post volevo semplicemente ringraziare quanti il 06/01 mi hanno fatto gli auguri più esprimere alcune semplici considerazioni.

Volevo ringraziare i miei studenti attuali e passati.

I miei nuovi amici.

Gli amici mai perduti

e soprattutto gli amici ritrovati.

Si perchè grazie alla tecnologia ho potuto ritrovare amici con cui ho trascorso molte ore alle scuole elementari o alle superiori o nello sport (mitica pallavolo!!!)

Non so esprimere che piacere semplice e pulito sia stato ricevere gli auguri da persone che avevo perso di vista molti anni fa e ritrovarle magari sposate con dei bimbi piccoli come la mia Maria Chiara.

La vita è fatta anche cosi' di cose semplici eppure straordinarie. Alcuni di loro adesso vivono in America o in qualche paese limitrofo al mio, ma dal punto di vista dei contatti - la distanza è la stessa, eppure l'altro giorno mi hanno fatto gli auguri...

Non è stupefacente tutto cio'?

Noooo? Beh allora è un problema vostro! ;-)

Grazie

P.S. Se la tecnologia è così straordinaria perchè non ho scritto queste righe su Facebook?? Perchè la tecnologia è solo uno strumento che va adoperato per quello che è e quindi per chi non l'avesse capito ho scritto queste righe qui perchè il blog è semplicemente un po' più mio e se non volete che i vostri commenti vadano perduti nel fiume di FB magari, scriveteli qui! :D

"Amici si nasce, non si diventa."

Nessun commento:

Articoli correlati divisi per etichetta



Widget by Hoctro