martedì, novembre 03, 2009

Professionalità ed escort

- post<li> - Permalink

Stamattina continuando la mia ricerca nell'ambito dei prodotti per la realizzazione di negozi e-commerce con prodotti opensource, come hanno potuto notare i lettori via feed, mi sono imbattuto in un negozio di hardware appartenente al portfolio di una ditta che realizzava personalizzazioni di OsCommerce e in calce, al posto dei credits per il software, ho trovato questo (cliccare per ingrandire e leggere fino in fondo)



 Notato niente?

Ok che adesso sono di moda, ok che per par condicio ci sono tutte e tre le scelte, ok che per far aumentare la popolarità di un sito il backlink è molto utile ... ma scusatemi un attimo se io sono il proprietario del negozio faccio causa ad una ditta del genere e per fortuna che vende hardware immaginatevi se fosse un negozio tipo questo .

Tra l'altro sul momento non volevo crederci e ho pensato che fosse del code injection invece andando a vedere fa proprio parte del sorgente della pagina!

Sono io a vederla come una pratica diciamo "poco professionale" o fa parte di un senso comune quello di segmentare i clienti e creare dei circuiti omogenei?

Bah voi che dite?

Byez

Così nacque il pudore, che regna su tutti gli uomini, e in particolare sui popoli lascivi.


2 commenti:

Articoli correlati divisi per etichetta



Widget by Hoctro