venerdì, febbraio 06, 2009

I pirati sono clienti insoddisfatti? Io non sono un pirata - ma sono un cliente insoddisfatto!

- post<li> - Permalink


Lo so che sarebbe più "giusto" riportare una citazione nel mio microblog Dgrossato - Life, però questa mi gira così e la riporto qui.

La tavoletta narrava appunto che, crescendo il numero degli spettacoli dei leoni, si era selezionata una sottovariante dei cristiani che correvano molto veloci; i felini, ingrassati durante gli spettacoli precedenti, non riuscivano più a prenderli e questo fatto rischiava di mettere in crisi il settore fino ad allora florido dei giochi circensi.

Con una brillante intuizione fu costituito presso il Senato Romano un apposito "Comitato per la lotta agli affamatori dei grandi felini", che aveva lo scopo di supportare il settore dello spettacolo mediando tra il diritto dei cristiani di cercar di scappare e quello dei carnivori detentori di grossi canini di poter esercitare i loro legittimi diritti di predazione.


Va da se che condivido in pieno la previsione e attendo con ansia il salto della barricata, perchè accontentarmi di simulacri di prodotti solo perchè gli originali costano troppo mi ha un po' stufato soprattutto per quanto riguarda musica e film.

Per il software sto vivendo serenamente grazie agli ottimi prodotti free e quelli opensource.

Vi faccio un esempio, sono stufo di pagare € 3.50 per vedere una volta un film da blockbuster che magari poi non mi piace e il costo mi sembra ancora più esoso, ma d'altra parte non ho voglia nè il tempo di mettermi li ogni settimana a scaricare, masterizzare riprodurre i film che mi piacerebbe vedere...

Quasi quasi mi faccio un abbonamento ADSL flat a 10€ al mese e mi guardo i film che scelgo in streaming ... aspettando che qualcuno salti la barricata ... :D
 

Voi che ne pensate?



Wolverine: Ma chi è questo?
Nightcrawler: Kurt Wagner. Al circo di Monaco ero noto come l'incredibile Nightcrawler.
Wolverine: Ah, ti prego...

Nessun commento:

Articoli correlati divisi per etichetta



Widget by Hoctro