mercoledì, ottobre 22, 2008

I feed dei commenti ad un singolo post in wordpress

- post<li> - Permalink

Ieri grazie al mitico Fullo e al suo commento al post "I feed dei commenti in blogger e wordpress" ho imparato una cosa nuova.

In wordpress per ottere il feed dei commenti al singolo post basta aggiungere la parola magica "feed" in calce all'URL!

 Ok, per la maggior parte di voi questa è la scoperta dell'acqua calda, ma per un ignorante come me è una grossa scoperta :D

Un'unica perplessità, ma visto che il feed esiste di default, non si poteva mettere, di default, un link da qualche parte?

Byez

"La democrazia, come la concepiamo e la desideriamo, in breve, è il regime delle possibilità sempre aperte. Non basandosi su certezze definitive, essa è sempre disposta a correggersi perché – salvi i suoi presupposti procedurali (le deliberazioni popolari e parlamentari) e sostanziali (i diritti di libera, responsabile e uguale partecipazione politica), consacrati in norme intangibili della Costituzione, oggi garantiti da Tribunali costituzionali – tutto può sempre essere rimesso in discussione. In vita democratica è una continua ricerca e un continuo confronto su ciò che, per il consenso comune che di tempo in tempo viene a determinarsi modificandosi, può essere ritenuto prossimo al bene sociale. Il dogma – cioè l'affermazione definitiva e quindi indiscutibile di ciò che è vero, buono e giusto – come pure le decisioni di fatto irreversibili, cioè quelle che per loro natura non possono essere ripensate e modificate (come mettere a morte qualcuno), sono incompatibili con la democrazia. (Uomini senza dogmi, 4 aprile 2001)"

Nessun commento:

Articoli correlati divisi per etichetta



Widget by Hoctro