mercoledì, settembre 26, 2007

Think Open - Rovigo

- post<li> - Permalink


Per chi ancora non lo sapesse proprio a Rovigo (WoW) è partito da oggi (26/09) fino a venerdì (28/09) il primo Open Source Expo "Think Open".


Think Open si propone come incontro dell'anno con le maggiori soluzioni e i progetti Open Source e Free Software (software libero) per le Aziende e la Pubblica Amministrazione.

Specialisti e consulenti del settore si confrontano per analizzare lo stato di diffusione e le proposte dei fenomeni Open Source e Free Software, per fornire al mercato indicazioni di metodo ed esperienze in corso, per valutare e proporre l'adozione di nuovi servizi basati su queste tecnologie.

Un nuovo modo di conoscere soluzioni e scambiare esperienze, in piena sintonia con la filosofia Open: partecipa, sviluppa, condividi.


L'agenda è veramente fitta di incontri interessanti. Tra i relatori segnalo Richard Stallmann anche se a dire la verità gli altri non sono da meno Ciaran O'Riordan, Zeev Suraski (Zend - ISR) solo per citare qualcun altro.

Io ci sarò, se qualcuno passa faccia un fischio...

"Il vizio inerente al capitalismo è la divisione ineguale dei beni; la virtù inerente al socialismo è l'eguale condivisione della miseria."
Winston Leonard Spencer Churchill

P.S. Non ho potuto segnarlo prima, perchè stavo preparando lo stand :D :D

Tag:

6 commenti:

Articoli correlati divisi per etichetta



Widget by Hoctro